Tessuto solido: Tessuto altamente elastico che si adatta perfettamente all'anatomia del ciclista. Il lato interno è leggermente trapuntato e offre una grande sensazione di comfort e calore.
Mesh sotto le ascelle: Tessuto a rete ultra-traspirante sotto le ascelle per facilitare la ventilazione del calore residuo quando si aumenta l'intensità.
Sistema GRS: Le tasche posteriori sono dotate del sistema brevettato GRS (Gobik Retention System), che si prende cura degli oggetti più preziosi e garantisce una maggiore sicurezza.
ATTIVA LA SPEZIONE GRATUITA SULL'ACQUISTO DELLA NUOVA LINEA "COLD IN SUMMER " TARGATA GOBIK 2026 UTILIZZANDO IL CODICE [FREEGO].
Descrizione:
Capo molto versatile che potrai usare in molti mesi dell'anno grazie all'eccellente termoregolazione e all'aderenza ultra-elastica del suo tessuto solido, che permette una facile combinazione con altri strati e garantisce una perfetta adattabilità al corpo.
Il suo peso studiato offre un isolamento medio con un'asciugatura rapida e una traspirazione ottimale, creando un interno caldo ma non soffocante.
In questa nuova evoluzione è stato ulteriormente aumentato il comfort del capo riducendo le cuciture, con nuovi polsini delle maniche tagliati a vivo e con una nuova cintura frontale con finitura termosaldata.
Tessuto solido con microfleece.
Pannelli in mesh sotto le ascelle per ventilazione extra.
Polsini tagliati a vivo senza cuciture.
Cerniera a vista con logo serigrafato.
3 tasche posteriori.
Tasca extra in rete laterale.
Cintura morbida ed elastica con frontale termosaldato.
Dettagli riflettenti.
CONDIZIONI CONSIGLIATE
Temperature fresche, ideale per stagioni intermedie come primavera o autunno dove cerchiamo un capo che ci fornisca comfort termico senza essere eccessivo, che sia facile da abbinare ad altri strati e che offra un'elevata traspirabilità per coprire un ampio intervallo di temperatura se il clima migliora.
COSTRUZIONE
Il suo tessuto solido in poliammide offre un’elasticità e un comfort senza precedenti, ottenendo un capo che si adatta perfettamente all’anatomia del ciclista, senza limitare i nostri movimenti e permettendo una facile combinazione con altri strati.
Il suo interno in microfleece ha un peso studiato per fornire un isolamento termico medio che non penalizza la traspirazione, a cui contribuiscono anche le aperture d’aria dei pannelli in mesh sotto le ascelle. Otteniamo un interno caldo senza eccessi, con un’asciugatura rapida che permette di ampliare il range termico e godere di un capo estremamente adattabile.
I polsini delle maniche hanno una finitura a taglio vivo senza cuciture. Ora sono più aerodinamici, comodi e facili da inserire nei guanti o sotto altri strati.
La cerniera a vista offre un aspetto visivo dinamico e presenta un logo serigrafato. Ha un’elasticità perfetta per evitare la formazione di pieghe sull’addome, migliorando l’estetica e ottenendo una migliore adattabilità e aerodinamicità.
Nella parte posteriore sono presenti 3 tasche. 2 di esse con il nostro sistema brevettato GRS (Gobik Retention System) che evita la perdita dei nostri oggetti. La tasca destra in rete, perfetta per evitare la condensa del sudore del nostro smartphone. Si aggiunge una tasca supplementare in rete sul lato, perfetta per conservare prodotti nutrizionali o i loro involucri.
La cintura è nuova, con una finitura morbida e molto elastica che non stringe né riduce il comfort. La parte frontale termosaldata dona un’estetica migliorata.
Dettagli riflettenti aumentano la visibilità in condizioni di scarsa luce.
CURA DEL PRODOTTO
L'uso di zaini o accessori con manici può causare attrito e usura prematura dei tessuti, pertanto qualsiasi danno derivante da ciò annullerà la garanzia.
Non lavare a secco.
Lavare con acqua fredda, utilizzando un detergente neutro e senza ammorbidente.
Lavare al rovescio, con le cerniere e i velcri chiusi, altrimenti può comparire pilling su alcuni tessuti.
Utilizzare la sacca per il lavaggio ogni volta che sia possibile e il minimo carico di biancheria nella lavatrice.
Usare il programma per capi delicati o centrifugare alla velocità minima possibile.
Asciugare il capo al rovescio e all'ombra.
Non lasciare il capo in ammollo, né strizzarlo per scolare.
Non stirare.