Caratteristiche principali
-Forcella in carbonio Addict RC HMX
-Telaio Addict RC HMX in carbonio
-Shimano 105 Di2 Disc 24 velocità
-Ruote SYNCROS Capital 1.0 Tubeless Disc
-Pneumatici Schwalbe ONE TLE
-Componenti SYNCROS in carbonio/alluminio
Disponibilità immediata.
Telaio Addict RC HMX, Road Race geometry / Replaceable, Derailleur Hanger, Internal cable routing ,
Forcella Addict RC HMX, Flatmount Disc, 27.2mm Eccentric Carbon steerer,
Deragliatore posteriore Shimano 105 Di2 RD-R7150 24 Speed Electronic Shift System
Deragliatore anteriore Shimano 105 Di2 FD-R7150
Leve del cambio Shimano 105 Di2 ST-R7170, Electronic Shift System
Guarnitura Shimano 105 FC-R7100, Hollowtech II 52x36
Movimento Centrale Shimano BB-RS500-PB
Catena Shimano CN-M6100-12
Cassetta Shimano CS-R7101, 11-34,
Freni Shimano BR-R7170 Hyd.Disc
Disco del freno Shimano SM-RT70 CL rotor 160/F and 140/R
Manubrio Syncros HB-R100-AL
Attacco manubrio Syncros ST-R100-AL
Reggisella Syncros SP-R101-CF
Sella Syncros Belcarra Regular 2.0
Serie sterzo Acros AIF-1317
Ruote Syncros Capital 1.0 40mm ,24 Front / 24 Rear, Syncros SL Axle
Gomma anteriore Schwalbe ONE TLE Race-Guard Fold 700x30C
Gomma posteriore Schwalbe ONE TLE Race-Guard Fold 700x30C
Accessori Syncros iS Drop Bar Tool 2
Peso in kg (approx.)7.7
1. ESPERIENZA IN LEGGEREZZA
L’impegno di SCOTT nella realizzazione di bici leggere è inseparabile dalla sua esperienza nella tecnologia del carbonio. Per la nuovissima Addict RC abbiamo preso il nostro approccio alla produzione di bici da corsa in carbonio e lo abbiamo stravolto. Ispirandoci al nostro approccio alle mountain bike, abbiamo
meticolosamente rivalutato le nostre tecniche di stampaggio, cercando modi innovativi per migliorare le prestazioni su strada. Il risultato? Il kit telaio è stato alleggerito di 300 g di peso rispetto al suo modello precedente, senza alcun compromesso sulle prestazioni in gara.
2. INGEGNERIA DI PRECISIONE
Il nostro processo di produzione innovativo (mandrino in PP) permette uno stampaggio ad alta precisione delle superfici interne e delle zone di transizione, abbinato a forme dei tubi ottimizzate per la resistenza che eliminano rinforzi aggiuntivi e materiale riempitivo non necessario. Il risultato sono migliori profili e superfici dei tubi, riducendo significativamente il peso totale del telaio senza sacrificare forza o rigidità.
3. GEOMETRIA OTTIMIZZATA
La geometria della nuova Addict RC ha subito una riprogettazione completa per allinearsi perfettamente alle nostre specifiche moderne per questa bici, accogliendo pneumatici più larghi e migliorando l’assoluta maneggevolezza in tutte le misure di telaio. Che tu sia rider professionista o che tu stia inseguendo il titolo di KOM/QOM locali nei fine settimana, la nuova Addict RC promette agilità e reattività maggiori, assicurando un’esperienza di guida senza paragoni.
4. COMFORT
L’integrazione di una tecnologia di lavorazione avanzata e un sistema di bloccaggio del reggisella riprogettato consentono di avere pareti del tubo sella più sottili e di ridurre l’uso di materiale in questa parte di telaio fondamentale. Abbinato al nuovo e innovativo reggisella SYNCROS SP-R101-CF, lo spessore ridotto del tubo sella migliora la versatilità e favorisce il comfort durante le pedalate più lunghe. Inoltre, la nuovissima Addict RC offre un ampio spazio libero per i pneumatici di 34 mm, garantendo un comfort migliorato anche sui terreni più difficili.
5. INTEGRAZIONE SYNCROS
L’introduzione della nuovissima Addict RC ha posto le basi per lo sviluppo di un nuovo cockpit SYNCROS innovativo. Con i gruppi da strada moderni che hanno leve dei freni che vanno verso l’esterno, il nostro obiettivo era quello di creare un manubrio aerodinamico integrando una discreta apertura delle pieghe che si integrasse perfettamente con le leve dei freni, col risultato di un risparmio di watt ma migliorando anche la maneggevolezza. Inoltre, abbiamo migliorato il passaggio dei cavi e rinnovato il sistema di serraggio per eliminare grammi aggiuntivi. Offriamo diverse configurazioni, con otto lunghezze di attacco manubrio da 70 a 140 mm e cinque larghezze di manubrio da 360 a 420 mm, garantendo che sia perfetto per ogni rider.
6. REGOLAZIONI FACILI PER GLI UTENTI
Abbiamo progettato la nuova Addict RC per essere facilmente regolabile, stabilendo un nuovo standard nella facilità di configurazione. Semplificando le specifiche delle viti e integrando uno strumento universale, abbiamo rivoluzionato il processo di regolazione. Posizionata discretamente nella piega del manubrio, la chiave T25 permette ai ciclisti di regolare con precisione attacco manubrio, manubrio, reggisella, morsetti della sella e persino i portaborracce con una semplicità senza precedenti. Questa soluzione innovativa non solo facilita l’uso per l’utente, ma semplifica anche le procedure di configurazione per i meccanici.